Credi Crea header image 1
July 31, 2018 @ 7:48 pm

Episodio #77 - Da 1000 a 10000 copie: il self-publishing ha decuplicato le vendite dei miei libri (Intervisto Paola Chiozza)

***CI SIAMO! Il mio libro 'Destinazione self-publishing' è ora disponibile su Amazon al seguente link!***

https://www.amazon.it/Destinazione-self-publishing-pubblicare-Piattaforma-promuoverlo-ebook/product-reviews/B00TBPEXRQ/ref=as_li_ss_tl?showViewpoints=1&linkCode=sl2&tag=extravedautor-21&linkId=627e0cdd72481078060a8ef3f6c927f7

Se avete tratto valore dagli episodi di Credi Crea, e volete sostenermi nel mio viaggio di 'authorpreneur', potete comprare la vostra copia di 'Destinazione self-publishing' in un qualsiasi negozio online. Grazie, e alla prossima!

Oggi ospito qui a Credi Crea Paola Chiozza. Paola è una scrittrice di chick-lit e narrativa al femminile. Nel 2016 esce il suo primo romanzo “Politicamente Scorretto” (pubblicato da Antonio Tombolini Editore). Ha partecipato al programma televisivo TGL Cultura e ha collaborato con RAI Radio 2 per la trasmissione radiofonica Ovunque6. Nel febbraio 2018 esce il suo secondo romanzo pubblicato indipendentemente, la commedia romantica “Punizione Divina” e nel corso del 2018 uscirà il suo terzo romanzo, “Royal Flush: gioco d’azzardo”.

DOMANDE

Paola, raccontaci un po’ del tuo viaggio come autrice. Come è iniziato e dove credi ti stia portando?

Sei passata dalla piattaforma Wattpad alla pubblicazione tradizionale al self-publishing, con risultati impressionanti in termini di vendite e di visibilità. Insomma, hai visto i pro e i contro di tre modi molto diversi di pubblicare le tue storie, una cosa che ti distingue da tutti gli autori che ho intervistato. Potresti raccontarci la tua esperienza nel pubblicare su Wattpad, con una casa editrice e con il self-publishing?

In un’intervista apparsa su www.pennematte.it hai detto: “Se il romanzo è di qualità, non servono advertising pressanti, spam o strategie di marketing volte a esasperare gli utenti. Sono convinta che la migliore pubblicità per un libro sia il libro stesso.” Qual è il consiglio di Paola Chiozza per scrivere un romanzo di qualità?

Hai progetti in cantiere o libri in dirittura d’arrivo?

Dove possono trovarti i nostri ascoltatori?

Share | Download(Loading)
Credi Crea
Loading Downloads
104Episodes

Following

Followers