Credi Crea header image 1
May 9, 2018 @ 6:18 am

Episodio #65 - Come si diventa best-seller con Amazon (Intervisto Laura Rocca)

Oggi ospito qui a Credi Crea l’autrice Laura Rocca. Laura è un’indie che scrive fantasy, Urban Fantasy, Paranormal Romance e Young Adult. È nel settembre del 2013 che decide di pubblicare un romanzo fantasy, e inizia così la stesura del primo volume de Le Cronistorie degli Elementi, ‘Il mondo che non vedi’. Nel 2015 lo pubblica e nel dicembre dello stesso anno pubblica lo Spin-off ‘Aidan’. Nel 2016 pubblica il secondo volume della saga Le Cronistorie degli Elementi, Il Regno dell’Aria, seguito da Il Regno del Fuoco, Il Regno della Terra e dal Regno dell'Acqua. Ha pubblicato di recente il libro 'La scoperta del vero Amore', che tratta di un tema molto delicato ma a Laura molto caro. Laura benvenuta a Credi Crea e grazie per aver detto di sì a questa chiacchierata.

DOMANDE

Laura, raccontaci della tua esperienza nel mondo del Self. Come è iniziato il tuo viaggio nell’editoria indipendente e dove ti sta portando?

La tua serie fantasy è diventata un Amazon best seller e continua ad attirare lettori e recensioni positive. Oltre al fatto di aver scritto una storia di qualità, a che cosa credi sia dovuto il successo dei tuoi libri?

Hai mai pensato di tradurre i tuoi libri in altre lingue?

Hai progetti in cantiere o libri in dirittura d’arrivo?

Dove possono trovarti i nostri ascoltatori?

Share | Download(Loading)
Credi Crea
Loading Downloads
104Episodes

Following

Followers